SALUTE


Il corpo umano è composto da 70.000 miliardi di cellule. Ognuna di queste è paragonabile ad una piccola centrale di energia. La nostra energia e vitalità derivano dal buon funzionamento del metabolismo cellulare. L'ambiente in cui viviamo però non è sano...
  • INQUINAMENTO
    AMBIENTALE

    Gli agenti inquinanti che incidono negativamente sul nostro organismo sono i prodotti ottenuti di sintesi dall'industria, l'inquinamento atmosferico interno, la radioattività artificiale, le emissioni e le radiazioni elettromagnetiche non ionizzanti.
  • La salute della cellulaLa salute della cellulaLa salute della cellulaLa salute della cellula

    LA SALUTE
    DELLA CELLULA

    I biologi dicono: "Se la cellula è sana, la persona è sana!". Con il calo della tensione, il trasporto attivo delle sostanze attraverso la membrana non è più possibile. La cellula si gonfia a causa della ritenzione idrica: i prodotti del metabolismo rimangono nella cellula. Le fibre nervose vengono compresse, l'approvvigionamento diventa difficile.
  • BIORISONANZA
    CELLULARE

    È possibile ricreare la giusta tensione cellulare con il "programma avvolgente" brevettato: attraverso l'aiuto di un campo magnetico pulsante, correttamente dosato, si rafforzano i campi energetici del corpo ottimizzando il metabolismo. L'energia cellulare aumenta e la rigenerazione è immediata. La vitalità dell'essere umano accresce notevolmente, il sistema immunitario viene rafforzato.
  • EFFETTI
    SULL'ORGANISMO

    Molteplici gli effetti benefici di tale trattamento: miglioramento del metabolismo cellulare, lotta attiva contro virus, batteri, parassiti e funghi, attivazione del sistema immunitario, respirazione migliorata e più profonda, aumento dell'apporto di ossigeno, distensione dei muscoli, aumentata rigenerazione cellulare, circolazione migliorata, ottimizzazione della produzione di ormoni... SENZA EFFETTI COLLATERALI!
  • CAMPI D'IMPIEGO:
    TERAPIA E PREVENZIONE

    Dolore, guarigione di ferite e ossa, malattie degenerative, disturbi del metabolismo, problemi cardiocircolatori, supporto di misure di riabilitazione...
    Benessere, rilassamento e sonno, riduzione dello stress, sistema immunitario, rigenerazione cellulare, incremento di prestazioni e rigenerazione nello sport e nel lavoro.
    [ maggiori dettagli ]
  • LA SALUTE NON È TUTTO...
    ...ma senza la salute tutto è niente!

    La persona sana ha molti desideri, ma il malato ne ha uno solo. Non solo più anni di vita, ma anche più vita ai propri anni.